Borsetta e stola abbinata

Una sera d’estate

Non è vero che in estate fa sempre caldo! E quale borsetta posso abbinare con il vestito da cerimonia o da sera? Solito dilemma…

Borsetta e stola abbinata
Borsetta e stola abbinata

Risolto! trovo su una rivista il modello di una stola in cotone perlato sul beige/giallo che si abbina magnificamente e soprattutto facilmente su qualsiasi abito. E’ fatta ad uncinetto e così risolvo il problema di cosa dover mettere in estate, primavera e autunno per coprire le spalle alla sera!

Primo punto risolto e la borsa? All’inizio non ci ho pensato, poi già che c’ero… ma guarda quella fantastica pochette pubblicata sullo speciale borse! Fantastica! Semplice ma preziosa, ricercata ma non appariscente… insomma l’ideale e così mi metto all’opera!
Per la borsa si lavora in più tempi, sempre all’uncinetto, cominciando con la parte centrale e poi unendo i pezzi. L’ho foderata con un tessuto in tinta che permette di fare da contenitore e fa risaltare la parte lavorata. Comprata la catenella e la parte metallica di chiusura online e poi “assemblato tutto”. Piace?
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...